Brasile – Incontro delle Radio dell’Ispettoria di Recife

26 Maggio 2016

Fortaleza, Brasile – maggio 2016 – Nei giorni 19 e 20 maggio si è svolto l’Incontro delle Radio Salesiane dell’Ispettoria di Recife (BRE). Alla riunione hanno partecipato 13 persone, tra membri della Commissione Ispettoriale per la Comunicazione e i direttori e il personale strategico delle due radio educative salesiane di BRE: Radio Dom Bosco (Fortaleza) e Radio Padre Cicero (Juazeiro do Norte). L’obiettivo dell’incontro è stato promuovere un momento di formazione e un dialogo tra le radio, stabilendo obiettivi e azioni articolati e pianificati. È prevista una seconda riunione ad agosto, con la partecipazione delle case salesiane e dei sostenitori dei progetti salesiani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".