El Salvador – Università Don Bosco sede del congresso internazionale di ortesi e protesi

21 Giugno 2016

Soyapango, El Salvador – giugno 2016 – Presso la sede dell’Università Don Bosco (UDB) si è svolto il congresso internazionale di ortesi e protesi intitolato “Settimana di laboratori O&P: Unendo frontiere”. Attraverso laboratori, conferenze, interventi e dimostrazioni impartite da specialisti internazionali, l’evento intende dare un contributo alla riabilitazione ortopedica che aiuti a migliorare la qualità della vita e la piena integrazione nella società delle persone con handicap. Circa 160 professionisti del settore hanno potuto assistere alle esibizioni e dimostrazioni di prodotti innovativi di 14 compagnie internazionali. L’UDB è l’unica istituzione in America Latina che ha una facoltà certificata dalla Società Internazionale di Ortesi e Protesi (ISPO).

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".