Italia – Festa del Grazie al Rettor Maggiore

24 Giugno 2016

Roma, Italia – 23 giugno 2016 – La comunità della Casa Generalizia dei Salesiani ha celebrato la festa del Grazie al Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime. A partire dal 1870 a Valdocco in occasione della festa di San Giovanni Battista, 24 giugno, gli exallievi salutavano Don Bosco ed esprimevano la loro gratitudine. Rivivendo questa tradizione i salesiani della Casa Generalizia hanno celebrato il Rettor Maggiore con un momento di incontro fraterno dove hanno ricordato in special modo gli anniversari dei salesiani della comunità: i 75 anni di professione del salesiano coadiutore Renato Celato, i 50 anni di professione di Joan Luis Playà e Philippe Frémin e Gael Sullivan e anche i 25 anni di ordinazione di Martín Lasarte e Silvio Roggia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".