Slovacchia – Consegna del mandato missionario a 10 giovani volontari

07 Luglio 2016

Žilina, Slovacchia – 26 giugno 2016 – I Salesiani della Slovacchia, piccolo paese dal grande cuore missionario, sono responsabili di delicati avamposti, come quelli in Siberia e Azerbaigian. Il loro spirito è condiviso dai laici: da oltre 10 anni ragazzi e ragazze dell’organizzazione salesiana “SAVIO” partono per esperienze di volontariato missionario. Domenica 26 giugno, a Žilina, 10 giovani, dopo un attento discernimento, hanno ricevuto la croce missionaria e saranno destinati a collaborare in Angola, Azerbaigian, Messico e Kenya e tra i Rom della Slovacchia. Oltre a questi, altri 50 giovani slovacchi andranno in estate in missione in Ucraina e altri 20 saranno al servizio delle comunità rom in Slovacchia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".