Sud Sudan – Celebrare la misericordia nella guerra

14 Luglio 2016

Maridi-Mänguo, Sud Sudan – luglio 2016 – Nella missione Salesiana di Maridi-Mänguo in Sud Sudan il mese di luglio è dedicato a vivere il Giubileo della Misericordia con attività di preghiera, dialogo, gruppi di discussione e condivisione, adorazione eucaristica, confessioni, messe, momenti di svago e riflessione. “È molto importante celebrare l’Anno della Misericordia in questo momento in cui il paese sta vivendo conflitti, difficoltà e altri gravi problemi”, ha scritto ad ANS uno dei missionari salesiani. Finora due stazioni missionarie hanno completato le celebrazioni, il 3 luglio Rastigi e il 10 luglio Nakua. Il 17 luglio, se le condizioni lo permetteranno, sarà celebrato l’Anno della Misericordia a Manikakara e nei giorni 23 e 24 luglio a Maridi-Mänguo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".