Germania – Cambio di Ispettoria per i salesiani di Istanbul

06 Settembre 2016

Monaco, Germania - settembre 2016 – Dal 1° settembre la comunità “San Bartolomeo” dei Salesiani ad Istanbul, Turchia, non fa più parte dell’Ispettoria del Medio Oriente (MOR) ma dell’Ispettoria della Germania (GER). In occasione di questo cambiamento il Direttore della casa di Istanbul, don Jacky Doyen, ed altri tre salesiani sono stati in visita all’Ispettoria GER dal 30 agosto al 2 settembre. Nel programma, oltre alle questioni principali e di organizzazione, ci sono stati una visita alla casa di Monaco e al monastero di Benediktbeuern, come anche colloqui con l’Ispettore GER, don Josef Grünner ed incontri con i Salesiani tedeschi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".