Haiti – Nuova presenza FMA a Anses-ã–Pitres

20 Settembre 2016

Anses-ã–Pitres, Haiti – agosto 2016 – Dal 30 agosto al 1° settembre si è celebrata l’inaugurazione di una nuova presenza delle Figlie di Maria Ausiliatrice ad Anses-ã–Pitres, Haiti, località al confine con la Repubblica Dominicana, dove i rifugiati-migranti hanno posto i loro accampamenti. Alla cerimonia hanno preso parte l’Ispettrice di Haiti, sr Aline Nicolas, una delegazione di 21 suore, salesiani, membri di altre ordini religiosi, autorità civili e religiose. La nuova comunità FMA, la 16° dell’Ispettoria HAI, è composta da sr Marie Lucia Joseph, direttrice, sr Altina Altiné, sr Antoinette Guillaume e sr Phénise Lauture.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".