ONU – I giovani nell’Agenda ONU grazie all’Istituto Internazionale Maria Ausiliatrice (IIMA)

07 Ottobre 2016

Ginevra, ONU – 22 settembre 2016 – Alla tavola rotonda organizzata dall’ONU su “I giovani e i diritti umani” sono stati invitati anche due giovani legati all’Ufficio dei Diritti Umani delle FMA (IIMA). Simon-Pierre Escudero ha parlato dei problemi nell’accesso al lavoro e dell’importanza del volontariato tra i giovani salvadoregni; Maria D’Onofrio ha sottolineato il ruolo dei giovani per il cambiamento delle società. La loro partecipazione è stata anche un riconoscimento all’IIMA e al VIDES, per essere stati i primi ad inserire il tema ‘giovani’ nel Consiglio dei Diritti Umani. 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".