Spagna – I Salesiani di Valencia partecipano alla manifestazione “Povertà Zero”

19 Ottobre 2016

Valencia, Spagna – 15 ottobre 2016 – Oltre tremila persone, tra le quali una nutrita rappresentanza delle due presenze salesiane di Valencia, hanno partecipato il 15 ottobre alla manifestazione “Povertà Zero”. Cantando slogan e portando cartelli e striscioni contro la povertà, giovani, famiglie, professori, salesiani e membri della Famiglia Salesiana hanno sfilato per le vie di Valencia. Povertà Zero è una delle maggiori mobilitazioni della storia contro la povertà, nata nel 2005 per portare a compimento gli Obiettivi di Sviluppo del Millennio ratificati nel 2000 da 189 capi di stato e di governo all’ONU. A Valencia Povertà Zero è promossa da una giunta di coordinamento di ONG, di cui “Jóvenes y Desarrollo” è parte.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".