Cuba – Un busto del Servo di Dio José Vandor nell’ambasciata ungherese a Cuba

16 Novembre 2016

L’Avana, Cuba – 10 novembre 2016 – La collocazione di un busto del Servo di Dio José Vandor nell’ambasciata della Repubblica di Ungheria a Cuba è il segno dei valori cristiani che legano questo sacerdote salesiano non solo a Cuba, la terra che lo accolse per 40 anni, ma anche alla sua terra natale ungherese. La cerimonia d’inaugurazione e benedizione è stata presieduta da András Drexler, ambasciatore dell’Ungheria a Cuba, e mons. Arturo González Amador, vescovo della Diocesi di Santa Clara, alla presenza di mons. Giorgio Lingua, Nunzio Apostolico a Cuba, mons. Juan García, arcivescovo de L’Avana, rappresentanti della Delegazione salesiana di Cuba, diplomatici, religiose e ungheresi residenti nell’isola.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".