Ecuador – Esperti sul tema di genere discuteranno al CIESPAL sull’eliminazione delle violenza contro le donne

25 Novembre 2016

Quito, Ecuador – 25 novembre 2016 – Il Centro Internazionale di Studi Superiori dei Comunicazione per l’America Latina (CIESPAL) ha organizzato per oggi 25 novembre l’incontro “Riflessioni sulla violenza sul lavoro, simbolica e re-vittimizzazione delle donne sui mezzi di comunicazione”, per celebrare la Giornata Internazionale dell’Eliminazione della Violenza contro le Donne. All’incontro partecipano esperti della materia, tra cui Nelly Valbuena, docente dell’Università Politecnica Salesiana e specialista in Diritti Umani e Mondo Globale. 

Fonte: http://www.andes.info.ec/

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".