Bolivia – Un progetto per la formazione dei laici salesiani

29 Novembre 2016

La Paz, Bolivia – novembre 2016 – L’Ispettoria salesiana della Bolivia (BOL) sta realizzando un progetto per la formazione dei laici che lavorano nelle varie opere salesiane. Il “Progetto Laici”, coordinato da don Diego Villalobos SDB, e appena concluso, sarà prossimamente ampliamente diffuso. “Una delle intenzioni del progetto – ha detto il coordinatore – è aiutare i laici delle case salesiane a prendere coscienza della loro vocazione e identità. Questa vocazione è importante come quella sacerdotale o religiosa”. 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".