Italia - Famiglia e Giovani: contaminazione nel carisma salesiano

17 Gennaio 2017

Roma, Italia – gennaio 2017 - La Strenna 2017 del Rettor Maggiore “Siamo famiglia! Ogni casa, scuola di vita e di amore”, ha avuto una pronta risonanza nelle due giornate del 14-15 gennaio organizzate dall’Ufficio per la Pastorale Giovanile della Circoscrizione Salesiana Italia Centrale – Consulta Pastorale Giovanile e Famiglia, presiedute da don Karim Madjidi, Vicario ispettoriale ICC, con il coordinamento di don Daniele Merlini e don Michelangelo Dessì. Si sono radunati al “Sacro Cuore” di Roma 60 genitori, alcuni con i propri figli, provenienti dalle Comunità Educative locali e accompagnati da alcuni Salesiani per due giornate di confronto, dialogo e studio, sul tema “Famiglia e carisma salesiano: alla scoperta di una missione condivisa a servizio dei giovani”. Sono intervenuti, tra gli altri, don Rossano Sala, Docente di Pastorale Giovanile alla Università Pontificia Salesiana, e don Flaviano d’Ercoli.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".