Cile – Il cardinale Ezzati partecipa con oltre duemila volontari al “Mannequin Challenge”

17 Gennaio 2017

Santiago, Cile – 3 gennaio 2017 - Oltre duemila volontari hanno dato vita presso il tempio votivo di Maipú ad un grande “Mannequin Challenge” – un’iniziativa che consiste nel farsi riprendere mentre si resta immobili. All’evento, realizzato per trasmettere il messaggio “Con Cristo cambiamo il Cile”, hanno partecipato anche il cardinale Ricardo Ezzati, SDB, arcivescovo di Santiago, il Rettore dell’Università Cattolica del Cile, Ignacio Sánchez, il Rettore del Duoc UC, Ricardo Paredes. In rete è disponibile il video: https://www.youtube.com/watch?v=f5_ZQU9strI  

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".