Kenya – Giornata della Famiglia Salesiana

23 Gennaio 2017

Nairobi, Kenya – gennaio 2017 – Il 21 gennaio presso l’opera “Don Bosco Upper Hill”, Nairobi, si è svolta la Giornata della Famiglia Salesiana 2017, a cui hanno partecipato vari rappresentanti della Famiglia Salesiana del Kenya. Durante la giornata SDB, FMA, Suore Catechiste di Maria Immacolata Ausiliatrice, VIDES, Exallievi, Salesiani Cooperatori e rappresentanti degli studenti e giovani di vari istituti hanno seguito la presentazione della Strenna 2017 del Rettor Maggiore e vissuto momenti di condivisione e fraternità.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".