Siria – Festa di Don Bosco a Damasco

01 Febbraio 2017

Damasco, Siria – gennaio 2017 – In occasione dei festeggiamenti in onore di Don Bosco la casa salesiana di Damasco ha celebrato il 28 gennaio una messa presieduta dal direttore, don Simon Zakerian, SDB, alla presenza di oltre 600 ragazzi della scuola elementare e media, che dopo la celebrazione hanno vissuto un momento di grande allegria. Il giorno seguente insieme ai giovani, adolescenti, universitari e famiglie la messa solenne è stata presieduta da mons. Geroges Abi Khazen, Delegato apostolico dei Latini in Siria, alla presenza del cardinale Mario Zenari, Nunzio apostolico in Siria, che ha portato il saluto di Papa Francesco ai giovani di Damasco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".