Italia - 60° del “Dies natalis” del Servo di Dio Costantino Vendrame

03 Febbraio 2017

Colle Umberto, Italia – gennaio 2017 – In occasione del 60° della morte del Servo di Dio don Costantino Vendrame SDB (1893-1957), nei giorni 29-30 gennaio, alcuni ragazzi del gruppo “Testimoni di don Vendrame”, che promuovono la causa di beatificazione del loro concittadino, si sono incontrati a Colle Umberto (Treviso) con il Postulatore, don Pierluigi Cameroni SDB. Mons. Corrado Pizziolo, vescovo di Vittorio Veneto, ha ricordato don Vendrame come il “bambino evangelico” a cui Dio rivela i misteri del Regno e che ha operato numerose conversioni con la sua amabilità.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".