Panama – Festeggiamenti di Don Bosco

07 Febbraio 2017

Città di Panama, Panama – gennaio 2017 – Il 22 gennaio sono iniziate le novene in onore di San Giovanni Bosco, culminate con le celebrazioni del 31 gennaio nella Basilica Don Bosco, con varie messe presiedute da don Ángel Prado, Ispettore salesiano del Centro America (CAM), mons. Andrés Carrascosa Coso, Nunzio Apostolico a Panama, e mons. José Domingo Ulloa, arcivescovo metropolita di Panama. Durante tutte le giornate nel cortile della basilica i gruppi della parrocchia hanno partecipato a varie attività. I festeggiamenti si sono conclusi con la processione di Don Bosco per le vie della città, a cui hanno partecipato migliaia di fedeli, e la messa conclusiva presieduta dal cardinale José Luis Lacunza, vescovo di David, e concelebrata da don Miguel Giorgio, Direttore e Parroco della Basilica di Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".