Slovenia - Mille voci per Don Bosco

08 Febbraio 2017

Ljubljana, Slovenia - 5 Febbraio 2017 – In occasione della festa di Don Bosco, presso l’opera di Ljubljana Rakovnik si è svolta la XI edizione dell’incontro dei cori giovanili delle parrocchie slovene. A quest’appuntamento biennale hanno preso parte 57 cori, provenienti da tutto il paese, a cui si è aggiunto anche il coro della parrocchia salesiana di Mužlja, Serbia. Il coro unito, composto da 1000 giovani cantori e guidato dalla Direttrice, Polona Stegu, è stato accompagnato da un’orchestra di 45 elementi. Le parti cantate della liturgia della messa sono state composte dal salesiano don Peter Pučnik, gli arrangiamenti per il repertorio cantato sono stati realizzati da Jaka Jerina. L’eucaristia in onore di Don Bosco è stata presieduta dal Delegato per la Pastorale giovanile, don Boštjan Jamnik.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".