Timor Est – Visita d’Animazione di don Guillermo Basañes

15 Febbraio 2017

Dili, Timor Est – 10 febbraio 2017 – Don Guillermo Basañes, Consigliere Generale per le Missioni Salesiane, ha svolto una Visita d’Animazione a Timor Est dal 4 all’11 febbraio. Accompagnato dall’Ispettore, don Apolinario Neto, ha visitato tutte le comunità salesiane nel paese e incontrato tutti i Salesiani: i prenovizi a Los Palos, i novizi a Fatumaca, i postnovizi a Dili, i Direttori della Comunità e i membri del Consiglio Ispettoriale. Durante un incontro con un gruppo missionario ha infine evidenziato il segreto per essere missionari: amare Gesù e portarLo agli altri.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".