Italia – 12.000 giovani del Triveneto costruiscono il futuro

07 Marzo 2017

Jesolo, Italia – 5 marzo 2017 – Il 5 marzo presso il Pala Arrex di Jesolo si è svolta la “Festa dei Giovani”, un evento del Movimento Giovanile Salesiano Triveneto che ha coinvolto 12.000 partecipanti, 400 animatori, le esibizioni di oltre 200 giovani artisti guidati da una decina di artisti professionisti, 40 tecnici e circa 50 stand. Musica, gioco, spettacolo, mostre, testimonianze, animazione… Sono solo alcuni dei principali ingredienti che permettono ai giovani di far emergere il loro desiderio di vita. Questi elementi hanno aiutato ad approfondire il tema della festa, incentrato sul grande desiderio di Don Bosco: prendersi cura dell’anima dei giovani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".