Sudan – La Regina del Qatar visita il Don Bosco VTC

23 Marzo 2017

El Obeid, Sudan – 13 marzo 2017 – Il 13 marzo la Regina del Qatar, Sheikha Mozah bint Nasser, durante la sua visita alla città di El Obeid, in Sudan, si è recata presso l’opera salesiana “Don Bosco Vocational Training Centre”, dove si è intrattenuta con i bambini del programma di alfabetizzazione. Anche se la visita è durata solo 25 minuti, la presenza della Regina del Qatar ha attirato l’attenzione del Governo, delle ONG e di molti altri e tutti hanno potuto apprezzare le strutture educative che i Salesiani mettono a disposizione dei giovani di El Obeid. I Salesiani sono grati all’UNICEF e al “Programma Alimentare Mondiale” per aver considerato il centro salesiano meritevole di attenzione internazionale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".