Paraguay – Giornata Missionaria Giovanile

28 Marzo 2017

Ypacaraí, Paraguay – marzo 2017 – Nei giorni 25 e 26 marzo si è svolta nel collegio Don Bosco di Ypacaraí la Giornata Missionaria Giovanile sul tema “Io ho scelto voi perché andiate e portiate frutti”, organizzata dal Movimento Giovanile Salesiano. All’incontro hanno partecipato circa 300 giovani animati da don Fabio Attard, Consigliere Generale per la Pastorale Giovanile, e don Guillermo Basañes, Consigliere Generale per le Missioni. Don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore ha inviato un suo video-messaggio ai partecipanti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".