Portogallo – Il Presidente della Repubblica riceve i rappresentanti di 31 organi di Comunicazione centenari

27 Aprile 2017

Lisbona, Portogallo – 25 aprile 2017 – Il 25 aprile, 43° anniversario della “Rivoluzione dei Garofani”, il Presidente della Repubblica del Portogallo, Marcelo Rebelo de Sousa, ha ricevuto a Palazzo di Belém, i rappresentanti di 31 organi di Comunicazione Sociale centenari, con pubblicazioni di oltre 100 anni. Il Presidente ha ringraziato l’Associazione Portoghese di Stampa e l’ha insignita con il titolo di membro onorario dell’Ordine al Merito. Il Bollettino Salesiano, la cui prima edizione portoghese è stata pubblicata nel febbraio del 1902, è stata rappresentata dal suo direttore, Joaquim Antunes. 

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".