Montenegro – Grande spettacolo dei giocolieri del Centro Salesiano Don Bosco

04 Maggio 2017

Podgorica, Montenegro - 22 aprile 2017 – Il 22 aprile il gruppo giocolieri “Cirkus Bosko”, del Centro giovanile salesiano di Podgorica, sotto la guida di un giovane animatore, Ljindon Ljucović, cresciuto nell’oratorio salesiano, ha presentato uno spettacolo nel più grande centro commerciale di Podgorica, davanti ad un numeroso pubblico di curiosi e visitatori. Il gruppo, attivo da tre anni, raduna bambini e giovani non solo cattolici, ma anche ortodossi e mussulmani. L’obiettivo non è solo il divertimento dei membri del gruppo e degli spettatori, ma, attraverso il gioco, educare ai valori umani, ai rapporti personali e al senso di responsabilità. Come gli altri gruppi del Centro salesiano di Podgorica promuove i valori del Sistema Preventivo di Don Bosco, il cui nome è sempre più noto nel contesto plurireligioso e multinazionale dei Balcani. Il video dello spettacolo è disponibile su Facebook: https://www.facebook.com/DBC.PG/?fref=ts

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".