Spagna – Riunita la Giunta della Conferenza Mondiale degli Exallievi/e di Don Bosco

08 Maggio 2017

Madrid, Spagna – aprile 2017 – Dal 27 al 30 aprile si è svolta la Giunta Mondiale degli Exallievi/e di Don Bosco. All’incontro hanno preso parte il Presidente della Confederazione Mondiale, Michal Hort, il Vicepresidente GEX, Angel Gudina, il Consigliere regionale per l’Europa, Fernando Nunez Arce, il Consigliere per l’America Eduardo Pessoa Cavalcante, il Consigliere GEX per l’America, Fresia Mendez Mora, il Consigliere GEX Asia e Oceania, Alberto Alves Piedade, il Consigliere per la Famiglia e la Formazione, Maurizio Bruni, il Consigliere per la Piattaforma Lavoro, Diego Genese, e al suo esordio, il neo Delegato mondiale, don Jayapalan Raphael. La Segreteria è stata curata da Silvia Bruni, Peter Kovac e Stefan Bosnak. Obiettivo principale dell’incontro è stato rendere partecipi e operativi tutti i membri della Presidenza. Numerosi i temi trattati: creazione ed ampliamento del database mondiale di struttura, scuole, oratori, presidenti, delegati, referenti; organizzazione dell’Eurobosco 2017, in programma nel prossimo ottobre a Samon (Francia); e lo sviluppo del sito: www.exallievi.org

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".