Brasile – Incontro dei Ministranti dell’Ispettoria di São Paulo

09 Maggio 2017

São Paulo, Brasile – 6 maggio 2017 – In occasione della festa di San Domenico Savio circa 600 bambini, ragazzi e giovani si sono riuniti presso il liceo “Coração de Jesus” per l’Incontro dei Ministranti dell’Ispettoria di São Paulo (BSP). L’incontro è iniziato con la messa presieduta da don Natale Vitali, Consigliere per la Regione America Cono Sud, e l’omelia di don Martin Lasarte, del Dicastero per le Missioni; dopo il pranzo si sono svolti dei laboratori formativi, coordinati dagli studenti di Teologia, e dei momenti ricreativi.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".