Papua Nuova Guinea – Festa di Maria Ausiliatrice

24 Maggio 2017

Port Moresby, Papua Nuova Guinea – maggio 2017 – Il 21 maggio è stata celebrata la festa di Maria Ausiliatrice nella parrocchia a lei dedicata a Sabama, con la partecipazione di circa 700 parrocchiani di Sero, Gabutu, Sabama e Pari. Don Alfred Maravilla, Superiore della Visitatoria Papua Nuova Guinea e Isole Salomone (PGS), ha presieduto la celebrazione eucaristica, concelebrata da don Sonny Fajardo, SDB, parroco, e don Ambrose Pereira, SDB, Segretario del dipartimento per la Comunicazione e la Pastorale giovanile della Conferenza Episcopale. Nella celebrazione 32 candidati hanno ricevuto il sacramento della Confermazione.

 

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".