Slovenia - Promessa di cinque giovani come Salesiani Cooperatori

05 Giugno 2017

Ljubljana Rakovnik, Slovenia – 24 maggio 2017 – Nel corso della celebrazione eucaristica in onore di Maria Ausiliatrice, presieduta da don Janez Potočnik, Superiore dell’Ispettoria della Slovenia, nella chiesa salesiana di Ljubljana-Rakovnik, cinque giovani hanno fatto la loro promessa come membri dell’Associazione Salesiani Cooperatori (ASC). Tilen Mlakar, Coordinatore regionale ASC, ha salutato i nuovi Cooperatori con gli auguri di fedeltà e di gioia per una costante crescita dei Salesiani Cooperatori in Slovenia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".