Bolivia – V Congresso Internazionale di Consulenza, Gestione e Commercio

09 Giugno 2017

La Paz, Bolivia – giugno 2017 – L’Università Salesiana della Bolivia ha organizzato il V Congresso Internazionale di Consulenza, Gestione e Commercio (CIAGEN 2017), con la partecipazione dell’Università Cattolica “Silva Henríquez” (Cile); Università Politecnica Salesiana dell’Ecuador; Centro Universitario Salesiano di San Paolo (Brasile); Università Don Bosco di El Salvador, 20 espositori internazionali e nazionali, professionisti, docenti e centinaia di universitari. Tra i temi trattati vi sono stati la promozione di una economia umanizzata, aspetti normativi, la gestione delle imprese, la gestione della qualità, l’imprenditoria e la realtà delle imprese in America Latina.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".