Spagna – Ordinazioni sacerdotali e diaconali

12 Giugno 2017

Madrid, Spagna – giugno 2017 – Il 10 giugno presso il Santuario Maria Ausiliatrice di Atocha, a Madrid, il cardinale Carlos Amigo Vellejo, O.F.M., arcivescovo emerito di Sevilla, ha presieduto le ordinazioni di quattro Salesiani: due sacerdoti e due diaconi. Le ordinazioni sono state concelebrate da don Juan Carlos Pérez Godoy, Superiore dell’Ispettoria “San Giacomo Maggiore”, e don Cristobal López, Superiore dell’Ispettoria “Maria Ausiliatrice”, e circa 90 sacerdoti, con la partecipazione di numerosi membri della Famiglia Salesiana e giovani provenienti da vari luoghi del paese.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".