Spagna – Consulta 2017 dell’Associazione dei Salesiani Cooperatori della regione Iberica

15 Giugno 2017

Madrid, Spagna – giugno 2017 – Nei giorni 10 e 11 giugno si è svolta la Consulta 2017 dell’Associazione dei Salesiani Cooperatori (ASC) della Regione Iberica. Nella prima sessione è stato introdotto il tema “Pensando alla missione futura dell’ASC nella regione Iberica”, con intensi lavori di gruppo; poi sono state presentate le relazioni sulle ONG “Cooperación Salesiana” e “Jóvenes del Mundo” e le informazioni sulle vocazioni e i coordinatori delle province, e sono state condivise esperienze, attività e vita associativa. Nella giornata di domenica sono stati presentati il documento per preparare il Sinodo dei Giovani 2018; lo stato dei lavori per il II incontro regionale; gli esercizi che si svolgeranno a Buena Fuente del Sistal; e le informazioni dei Delegati e le valutazioni della Consulta.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".