Colombia – Visita del Procuratore di “Misiones Salesianas” a “Ciudad Don Bosco”

21 Giugno 2017

Medellín, Colombia – giugno 2017 – Dal 10 al 16 giugno don José Antonio San Martín, Direttore e Procuratore di “Misiones Salesianas” di Madrid, ha visitato l’opera salesiana “Ciudad Don Bosco”, con l’obiettivo di conoscere i progetti educativi e pastorali e offrire un corso di formazione sull’Analisi Transazionale per i lavoratori delle varie aree. Il processo formativo ha rafforzato le dinamiche di lavoro, in special modo con i destinatari e con i colleghi di lavoro. Il direttore di “Misiones Salesianas” ha incontrato i protagonisti dell’ultimo documentario realizzato “Alto el fuego”, Catalina e Manuel, ricordando alcuni aneddoti della brillante presentazione in Europa. La comunità educativo-pastorale di “Ciudad Don Bosco” ha ringraziato don San Martín per la sua visita e per il suo lavoro pastorale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".