Congo – 50 anni della parrocchia salesiana Don Bosco di Pointe-Noire

06 Luglio 2017

Pointe-Noire, Congo – luglio 2017 – Lanciato un anno fa con il tema “50 anni a servizio dell’evangelizzazione, dell’educazione e dell’umanizzazione”, il 50° anniversario di fondazione della parrocchia salesiana “San Giovanni Bosco” di Pointe-Noire si è concluso il 2 luglio con la messa presieduta da mons. Miguel Ángel Olaverri, SDB, vescovo di Pointe-Noire. Circa 5.000 fedeli hanno partecipato all’evento, alla presenza di autorità politiche, religiose e molti Salesiani delle presenze della Visitatoria dell’Africa Tropicale Equatoriale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".