Italia – L’app di Missioni Don Bosco si arricchisce di nuovi contenuti

21 Luglio 2017

(ANS – Torino) – L’app di Missioni Don Bosco si arricchisce di nuovi contenuti per i giovani e i bambini, ma anche per chi è interessato a conoscere più da vicino usi e costumi delle popolazioni di America latina, Africa, Asia e Oceania.

Accedendo gratuitamente all’app disponibile su App Store e su Play Store, si possono trovare fumetti interattivi legati al tema della natura e del cibo, contenuti didattici e di approfondimento sullo stile di vita e la cultura di popoli distanti da noi e scaricare le guide ai luoghi salesiani. Inoltre, di mese in mese, si possono scoprire gli aggiornamenti sui nuovi contenuti legati alle app didattiche con approfondimenti e giochi.

Ottenere l’app di Missioni Don Bosco è facile. Cercare “Missioni Don Bosco” su App Store o su Play Store e una volta installata l’app si accede gratuitamente a tutti i suoi contenuti interattivi, suddivisi per aree tematiche:

-      Culture nel mondo: App didattiche con giochi ed approfondimenti sui popoli del MEM (Museo Etnologico Missionario Colle Don Bosco)

-      La storia: Guide ai luoghi sacri di Don Bosco.

-      La missione: Fumetti interattivi per bambini dedicati al tema natura e cibo.

Per scaricare basta cliccare sull’icona ed avviare il download, una volta ultimato, il contenuto è disponibile sul dispositivo e consultabile.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".