Corea del Sud – Scuola estiva salesiana “di fede” per giovani

07 Agosto 2017

Naeri, Corea del Sud – Agosto 2017 – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento della “Scuola di fede” promossa dai Salesiani della Corea del Sud nel periodo estivo. Per 3 giorni l’equipe organizzatrice, composta da giovani Salesiani e Figlie di Maria Ausiliatrice, offre a centinaia di giovani cattolici di tutto il paese – 1800, quest’anno – un’opportunità per crescere nella fede, condividere esperienze e divertirsi insieme. Il tema prescelto quest’anno è: “Voi siete la luce del mondo” (Mt 5,14). Per molti giovani partecipanti quest’iniziativa rappresenta il primo incontro con Don Bosco, che può poi eventualmente proseguire con i ritiri mensili del programma vocazionale “Vieni e Vedi”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".