Cina - La Famiglia Salesiana in festa per i voti perpetui di due Salesiani

22 Agosto 2017

Hong Kong, Cina – 16 agosto 2017 – la Famiglia Salesiana cinese, nel giorno del 202° anniversario della nascita di Don Bosco, si è radunata presso la scuola “Tang King Po” di Hong Kong per celebrare gli anniversari di ordinazione e professione di molti suoi membri e, soprattutto, i voti perpetui di due chierici salesiani, Leung Po Tak Anthony e So Ming Hong Peter. La solenne Eucaristia è stata concelebrata dai cardinale Joseph Zen, SDB, e John Tong – entrambi vescovi emeriti di Hong Kong – e dall’Ispettore, don Lanfranco Fedrigotti.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".