Brasile – IV Congresso Nazionale del Movimento Giovanile Salesiano

30 Agosto 2017

Brasilia, Brasile – agosto 2017 – Dal 25 al 27 agosto si è svolto il IV Congresso Nazionale del Movimento Giovanile Salesiano (MGS), in commemorazione dei suoi 20 anni di esistenza nel paese. All’evento hanno partecipato 300 giovani provenienti da tutte le regioni del Brasile che hanno potuto approfondire la loro identità come membri del MGS e arricchire le loro conoscenze con laboratori e momenti di formazione elaborati dai rappresentanti di ogni ispettoria salesiana. A chiusura del congresso i giovani hanno partecipato alla “Camminata di Don Bosco”, che dalla Cattedrale Metropolitana di Brasilia hanno accompagnato l’urna di Don Bosco nel Santuario di Don Bosco dove è stata inaugurata la cripta.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".