Polonia – Una strada di Toruń dedicata a Don Bosco

08 Settembre 2017

Toruń, Polonia – settembre 2017 – Il 4 settembre, in occasione dell’apertura dell’anno scolastico nelle scuole salesiane di Toruń, Ispettoria di Pila (PLN), è stata inaugurata una strada dedicata a Don Bosco. All’evento hanno partecipato il Vicario Ispettoriale PLN, don Adam Popławski, il direttore delle scuole salesiane, don Mariusz Witkowski, sacerdoti salesiani, i Salesiani Cooperatori, i rappresentanti di insegnanti, genitori e bambini e giovani che studiano nelle scuole. L'apertura ha visto la partecipazione di strada anche assessore del Comune di Toruń, Karol Maria Wojtasik.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".