Stati Uniti – Inaugurato un nuovo edificio al Don Bosco Prep

04 Ottobre 2017

Ramsey, Stati Uniti – settembre 2017 – Il 21 settembre mons. John J. O’Hara, vescovo ausiliare dell’arcidiocesi di New York ed exallievo del Don Bosco Prep di Ramsey, ha presieduto la messa per l’inaugurazione di un nuovo edificio dell’Istituto, denominato “Savio Hall”. Presenti alla cerimonia don Timothy Ploch, Consigliere per la Regione Interamerica, don Timothy Zak, Ispettore degli Stati Uniti Est e Canada, la comunità salesiana di Ramsey e circa 1200 persone tra membri del clero, alunni, famiglie, professori e staff. La nuova struttura include mensa, laboratorio di robotica e vari laboratori e aule all’avanguardia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".