Colombia – Oltre 1600 persone al Festival Artistico Salesiano 2017

10 Ottobre 2017

Bogotá, Colombia – ottobre 2017 – Dal 30 settembre al 7 ottobre presso l’opera salesiana “Niño Jesús” e il collegio salesiano “León XIII”, dell’Ispettoria di Bogotá (COB), si è svolto il Festival Artistico Salesiano 2017, ispirato al tema della Strenna 2017 del Rettor Maggiore “SIAMO FAMIGLIA! Ogni casa, scuola di Vita e di Amore”. Al festival hanno partecipato 1.670 giovani provenienti da tutta la Colombia che hanno presentato esibizioni musicali, teatrali, di arti plastiche e visive, di letteratura, nelle bande sinfoniche e nella danza. Inoltre hanno potuto partecipare a due laboratori “formARTE” e “evangelizARTE”.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".