Polonia – Inaugurazione dell’anno accademico

10 Ottobre 2017

Cracovia, Polonia – ottobre 2017 - Il 2 ottobre si è svolta la cerimonia d’inaugurazione dell’Anno Accademico dello Studentato Teologico di Cracovia, a cui hanno partecipato i Superiori delle quattro Ispettorie polacche, e don Tadeusz Rozmus, Consigliere Regionale per l’Europa Centro e Nord, che in questa casa di formazione ha cominciato la sua Visita Straordinaria. L’evento ha avuto inizio con la celebrazione eucaristica presieduta da don Rozmus, e con la sua omelia. Il consigliere – dopo il saluto del Direttore, don Dariusz Kozłowski, e la sua relazione – ha tenuto la lectio magistralis dal titolo “Attualità della Pastorale Giovanile nell’Europa d’oggi. Situazione, sfide e strategie”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".