Italia - XXVII Giornata Mariana

17 Ottobre 2017

Torino, Italia – ottobre 2017 - Il 15 ottobre l’ADMA Primaria di Torino, con gruppi provenienti anche dalla Lombardia, ha celebrato la XXVII Giornata Mariana. Davanti a circa 300 persone, Maria Rita Scrimeri, Salesiana Cooperatrice, ha presentato il Messaggio di Fatima, in questo anno centenario delle apparizioni, sottolineandone soprattutto le implicanze per la famiglia. È seguito un momento di adorazione e di interiorizzazione della proposta formativa. Alcuni giovani dell’ADMA hanno condiviso il loro cammino di adesione all’associazione e due coniugi hanno dato la loro testimonianza di fede. Nel pomeriggio, nel santuario di Maria Ausiliatrice, dopo la recita comunitaria del Rosario, si è svolta la solenne Eucaristia, presieduta da don Enrico Stasi, Superiore della Circoscrizione Piemonte Valle d’Aosta. Durante la celebrazione 20 persone appartenenti ai gruppi dell’ADMA Primaria (18) e di Arese (2) sono entrate a far parte dell’Associazione. Nel corso della Giornata si sono svolte anche le elezioni per la formazione del nuovo Consiglio dell’ADMA Primaria, che si costituirà domenica 29 ottobre.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".