India – Esposizione dei prodotti realizzati dalle donne delle baraccopoli

17 Ottobre 2017

Pune, India – ottobre 2017 – L’organizzazione salesiana “Don Bosco Development Society” (DBDS) di Pune offre alle donne che provengono dalle baraccopoli dei corsi attraverso i quali imparano a produrre dolci, cibi, spezie, saponi… per la vendita, con la quale danno un aiuto al reddito delle loro rispettive famiglie. Il 13 ottobre in occasione della festa “Diwali” il DBDS ha allestito un’esposizione dei prodotti realizzati dalle donne ad una fiera organizzata dalla “AXA Business Service”, durante la quale sono stati venduti molti dei prodotti realizzati dalle donne.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".