Cuba – Ricordando il venerabile don Vandor nel 38° anniversario della sua morte

18 Ottobre 2017

Santa Clara, Cuba – ottobre 2017 – Nella parrocchia “Nuestra Señora del Carmen”, la stessa che accolse don Vandor al suo arrivo nel 1954, è stato commemorato il venerabile salesiano nel 38° anniversario della sua morte. Conclusa l’Eucaristia domenicale, si è svolto un incontro per ricordare i momenti più importanti della vita di don Vandor, anche come scrittore, condotto dalle storiche Heidy Águila Zamora e Yuliana Denis, entrambe MSC. Dopo la lettura della sua opera ci sono state le testimonianze degli exallievi dell’allora collegio salesiano “Rosa Pérez Velasco” e di amici che hanno conosciuto don Vandor. Nell’incontro non è mancata la musica, interpretata da Pedro O’rrelly, che ha musicato alcuni poemi del venerabile Vandor.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".