Filippine – Una rivista salesiana riceve per la quinta volta il “Catholic Mass Media Awards”

30 Ottobre 2017

Pasay City, Filippine – ottobre 2017 – Il 25 ottobre si è svolta la XXXIX edizione dei “Catholic Mass Media Awards”, durante la quale i Salesiani delle Filippine sono stati premiati per l’eccellenza nei Mass Media e nella Pastorale dei Social Media. “Word And Life Magazine” di “Word&Life Publications”, diretto da don Salvatore Putzu, SDB e dal suo team, ha ricevuto per la quinta volta il “Catholic Mass Media Awards”, come migliore rivista giovanile. Inoltre sono stati premiati: “Rowena’s Choice” di don Remo Bati, SDB, Glady Ramos e Dann San Miguel, come miglior fumetto; “Word and Life Barkada”, di Glady Ramos, come migliore rubrica di intrattenimento; e il Bollettino Salesiano “St. John Bosco Today”, con una speciale citazione come miglior rivista di una comunità locale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".