Slovenia - Incontro della gioventù salesiana

10 Novembre 2017

Bled, Slovenia – novembre 2017 – Nel fine-settimana del 3-4 novembre si è realizzato a Bled l’incontro della gioventù salesiana della Slovenia, con oltre 60 partecipanti, provenienti dalle opere dei Salesiani e delle Figlie di Maria Ausiliatrice. Organizzato dai giovani animatori che hanno partecipato la scorsa estate al “Confronto 2017” del Movimento Giovanile Salesiano, ha mantenuto lo stesso tema e motto – “Agents of Don Bosco's Vision, Passion, Mission” – ed è servito a trasmettere l’entusiasmo e i frutti di quell’appuntamento. Vi ha partecipato anche suor Mojca Šimenc, Superiora dell’Ispettoria sloveno-croata delle FMA, e la messa conclusiva è stata presieduta da don Janez Potočnik, Superiore dell’Ispettoria slovena SDB.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".