Lesotho – Incontro di riflessione per collaboratori laici

21 Novembre 2017

Maputsoe, Lesotho – novembre 2017 – L’équipe di Pastorale Giovanile della Visitatoria dell’Africa Meridionale (AFM) ha organizzato il quarto incontro di riflessione sulla formazione dei laici con i collaboratori laici dell’oratorio, delle scuole e delle parrocchie salesiane di Maputsoe, Lesotho. L’équipe ha già realizzato questi incontri a Johannesburg, Città del Capo e nello Swaziland. L’obiettivo è quello di sensibilizzare i collaboratori laici sull’importanza della formazione permanente per una migliore comprensione del carisma e dello spirito salesiano.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".