Pakistan – Visita di Animazione e incontro con la famiglia di un martire

24 Novembre 2017

Lahore, Pakistan – novembre 2017 – Cinque salesiani – due pakistani, due missionari filippini e un altro in formazione – si sono riuniti presso il centro salesiano di Lahore per iniziare la visita di quattro giorni (6-10 novembre), insieme a don Václav Klement, Consigliere per la Regione Asia Est-Oceania, alle opere salesiane del paese. L’intenso programma è stato incentrato soprattutto sulla tabella di marcia della delegazione pakistana fino al 2020. Oltre alla visita alle comunità di Quetta e Lahore, la delegazione ha avuto anche un breve incontro con la famiglia dell’exallievo salesiano Akash Bashir, rimasto ucciso per difendere i fedeli radunati in chiesa da un attacco kamikaze il 15 marzo 2015.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".