Belgio – Seconda edizione della Settimana della Formazione Professionale promossa dalla Commissione Europea

04 Dicembre 2017

Bruxelles, Belgio – novembre 2017 – Dal 20 al 24 novembre si è svolto a Bruxelles la II edizione della Settimana della Formazione Professionale, promossa dalla Commissione Europea, per mano della commissaria Marianne Thyssen, di origine belga e buona conoscitrice dell’opera salesiana. Il Don Bosco International e il CNOS-FAP hanno rappresentato tutte le istituzioni educative e varie attività: il primo vertice educazione-impresa, diverse riunioni di esperti europei sulla mobilità, pratiche di imprese e innovazione nel campo della formazione tecnica e professionale. Un grande ventaglio di possibilità si aprono per i centri salesiani di tutta Europa.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".